mercoledì 12 giugno 2013

Voglia di fare...

Buongiornoooo ,buon inizio estate ...la tanto attesa estate ... anche se so che presto appena arriverrano quelle belle giornata da 40 gradi , vorremmo subito dicembre... 
In questo periodo ho lavorato tantissimo, soprattutto lavori che mi sono stati commissionati dalle mie amiche/ clienti... e questo mi rende felice...
Ecco un pò di foto...

Ecco questo è il golfino "scent of Spring" modello Emma Fassio , realizzato con un filato cotone e seta adoro questi modelli larghi comodi da indossare con sotto una bella camicia o con una semplice maglietta. La tecnica è quella dei ferri circolari partendo dal collo e senza cuciture.


 Infine mi sono dedicata anche a qualche progetto per l'associazione "Cuore di maglia (andate a visitare il loro sito www.cuoredimagliablog.blogspot.it) sono piccole cose...ma che realizzarle di fanno sentire molto meglio....

Ed infine le miei copertine che, piacciono molto e sono molto richieste , e io con grande felicità le realizzo.



Per oggi è tutto ... che dirvi ??? tantissime bellissime giornate piene di sole e di creatività.. a presto con un pò di novità...
un bacione grande by Monica











1 commento:

  1. Io ti posso solo dire che hai le mani d'oro e che sei bravissima =) bello tutto!!!

    Monica

    RispondiElimina