venerdì 5 aprile 2013

SPARIRE...RIAPPARIRE....

Apparire e riapparire...l'importante è non sparire e quindi rieccomi quaaaaa!!!!!
Sono stata poco presente , anzi diciamo niente presente, ed anche oggi sono di fretta... sono, come dico sempre io,piacevolmente incasinata ,ovvero avvolta nei miei mille progetti e nelle tantissime richieste di commissioni lavori e questo mi rende felice, ma molto impegnata. 
Quindi per oggi vi posto una galleria di lavori che ho fatto in questo lungo periodo e 




al più presto li commenterò ad uno ad uno per descriverli meglio.
Ma se qualcuna di voi vuole avere informazioni veloci basta che mi contatti alla mia @ monikabacci@gmail.com



Buona cretività a tutte... e ricordatevi sempre che le "passioni" rendono le persone migliori !!! 
Un bacione by Monica

1 commento:

  1. uhhhh... hai prodotto tanto e .. sopratutto.. veramente belle belle cose...
    complimenti..

    RispondiElimina