domenica 4 novembre 2012

TANTI PROGETTI ...E CAMBIAMENTI...

Buongiorno a tutti!!! Eccoci qua con alcuni nuovi progetti realizzati in queste settimane. Un scaldacollo con una bellissima lana grossa sfumata con un filo irregolare da sottile a grosso, e questo rende il capo molto soffice. 
Lo scialle verde grandissimo realizzato per una donna bellissima che ama il calore avvolgente dei miei scialli , il modello è di Annette Petavy (modificato) di misura grandissima per avvolgere Jessica in un caldissimo abbraccio.


E per ultimo il progetto finito del cappotto granny !!! Sono molto soddisfatta questo è proprio mio,ma per chi lo volesse mi contatti per qualsiasi informazione. Il modello l'ho preso da Idee di susanna solo maglia .
Per oggi è tutto ...si perchè per l'argomento "cambiamenti" aspetto questo fine settimana per essere certa che tutto accada nei tempi giusti.... suspanceeeee!!!



Buona creatività...by Monica

1 commento:

  1. che belle cose che fai .... mi piace tanto il "granny"

    se passi nel mio blog trovi un premio per te
    http://creazionedivertente.blogspot.it/
    a presto Lis

    RispondiElimina