mercoledì 20 giugno 2012

E' ARRIVATA L'ESTATE...UMIDA!!!


Ecco il tanto atteso caldo è arrivato...peccato che insieme a lui c'è anche la mitica umidità appiccicosa,nauseante....ma tutto cioò non mi impedisce di lavorare con i cotoni,gli uncinetti,i ferri... climatizzatore a manetta,camicione in lino e infradito...insomma come dice mia madre "Chi guarda me non ha giudizio!!" Parlando di creazioni ecco cosa ho crochettato in questo periodo. Uno scialle "Pipistrello" modello Helene Marcy for Annette Petavy il filato è un cotone bianco della Rosarios4 For nature . Questo scialle che forse chiamarlo così è riduttivo ...me lo ha chiesto la mia dolcissima amica Elisa.


E poi mi sono fatta un velocissimo mini scialletto prendendo spunto sempre da un modello by Annette Petavy ma con un piccola modifica per farlo proprio coprispalle per questo mini abito che mi sono compreta quelche giorno fa. 


Buona creatività by Monica.

1 commento:

  1. Complimenti per i tuoi lavori. Ti ho trovata sul profilo fb francese di ricamo che sta per chiudere. amo anch'io lavorare all uncinetto e a maglia anche se il tempo è sempre poco. ho anch'io un blog delle mie passioni, ti aspetto. ciao

    RispondiElimina