mercoledì 21 marzo 2012

ECCOMI...

Eccomi qua.. dove ero rimasta??? Dunque scialle nero ampissimo realizzato con 700 gr. di pura lana vergine,lo schema è sempre di Annette Petavy.
E poi mi sono dedicata piacevolmente alla mia grande passione delle crocette...nascite di nipoti di amici ... ebbene sì ho amici che sono nonni!!! e quindi bavaglini e un quadretto...e prossimamente altre news... 

Infine vi posto la foto di questo esperimento che ho fatto... ho iniziato uno scialle ad uncinetto e poi per la smania di imparare a lavorare con i ferri circolari con tecnica continentale ho ripreso tutti i punti lungo lo scialle e ho fatto questo collo ai ferri... bè il risultato non è male...devo allenarmi con questa tecnica dei ferri grazie ai tutorial  di Emma Fassio


Buona creatività!!! by Monica

Nessun commento:

Posta un commento