mercoledì 28 settembre 2011

CI RIPROVO!!!



Ebbene sì ci riprovo con un altro blog!!! Ma si dai in questo momento della mia vita di grandi cambiamenti, di nuove passioni,non solo crocette ma anche tanta maglia e uncinetto...di nuove amicizie,grande pulizie di vecchie amiche che tutto erano trannequello,e nuovi bellissimi incontri molto belli,molto veri ma soprattutto prive della parola invidia!!
Inizio con i miei ultimi lavori e
appena possibile posterò la mia galleria completa di tutti i lavori....ciao a prestissimo...monica!!!

6 commenti:

  1. in bocca al lupo Monica. Meriti tantoooooo

    un abbraccio
    gio'

    RispondiElimina
  2. Amorosa buon nuovo blog e buona vita !!!
    Baci baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. grazie voi siete quelle che tra le righe del mio post...le mie amiche vere, vicine sempre anche se lontane chilometri!!! ciao tesore!!!

    RispondiElimina
  4. siiii che bella idea che hai avuto, seguirò la crescita del tuo blog
    baci
    Michela

    RispondiElimina
  5. e che fine ha fatto l'altro? ma va bene... si ricomincia sempre .. brava :)

    RispondiElimina
  6. complimenti per tutti i tuoi lavori meravigliosi....in bocca al lupo per il tuo blog......Piccola Babylina

    RispondiElimina